Categorie
Distributore per l'Italia di:

Ecotechnics Evolution Regolatore CO2

Ecotechnics Evolution Regolatore CO2
Ecotechnics Evolution Regolatore CO2 Ecotechnics Evolution Regolatore CO2
Marca: Ecotechnics
Codice Prodotto: ECH002
Punti Fedeltà: 15
Disponibilità: 48
Prezzo: 140,30€   IVA 22% inclusa
(Prezzo valido solo online)
Qtà:  Acquista
   - O -   
Vedi recensioni   (Valutazione: 0 - 0 recensione/i)   Vedi recensioni  |  Scrivi una recensione

Questo è il regolatore di CO2 perfetto per le centraline Ecotechnics, viene costruito con componenti di qualità nel Regno Unito  e ha una portata di 17 Litri al minuto. L'Anidirde Carbonica è uno dei fattori più importanti nella coltivazione indoor, il livello di Anidride carbonica nell'aria è di 300-400ppm circa e le piante tendono a crescere troppo velocemente, combinando un regolatore di CO2 con centralina e bombola CO2 in meno di un ora il processo di fotosintesi Rallenterà creando un arresto di crescita " virtuale ".

  • Regolatore CO2 affidabile
  • Facile da montare
  • Compatibile con centraline: Unis CO2 Controller e Evolution CO2 Controller 
  • 1 anno di garanzia

FOTOSINTESI: è il processo chimico grazie al quale le piante verdi e altri organismi producono sostanze organiche, principalmente carboidrati a partire dall' "Anidride Carbonica Atmosferica" e dall' "acqua Metabolica " in presenza di luce solare. La serie di reazioni chimiche che costituiscono la fotosintesi rientra tra i processi anabolici ( di sintesi ) dei carboidrati ed è del tutto opposta ai processi inversi di catabolismo ( ossidazione ). Durante la fotosintesi, con la mediazione della clorofilla, la luce solare permetti di convertire sei molecole di CO2 e sei molecole di H2O in una molecola di glucosio ( C6H12O6) zucchero fondamentalmente per la vita della pianta. Come sottoprodotto della reazione si producono sei molecole di ossigeno, che la pianta libera nell'atmosfera attraverso gli stomi che si trovano nella foglia ( piccoli buchi ). La fotosintesi è il processo di produzione primaria di composti organici da sostanze inorganiche nettamente dominante sulla Terra e, probabilmente rappresenta la prima forma di processo anabolico sviluppato dagli organismi viventi. Inoltre la fotosintesi è l'unico processo biologicamente importante in grado di raccogliere l'energia solare, da cui fondamentalmente, dipende la vita sulla Terra.

 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Ho letto l'informativa e accetto le condizioni di utilizzo. Autorizzo Mck Biogardening all'utilizzo dei miei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") Continua

MCK Biogardening - P.I. 01396040493

Via Padre Nicola Magri 118 - 57121 - Livorno - Tel: +39.(0)586.406324

  

MCK Biogardening © 2001-2020

Credits: MyTico