Condizioni di Vendita

  1. Ogni ordine trasmesso costituisce esplicita accettazione delle norme e condizioni di fornitura indicate in questo catalogo. I prodotti verranno consegnati nell'ambito dell'intero territorio nazionale a mezzo corriere. In caso di ritardo dovuto alle operazioni di consegna e di spedizione, l'acquirente non potrà rifiutare la fornitura o richiedere alcun indennizzo.
     
  2. Il trasporto è gratuito per ordini minimi del valore di € 250. Per importi inferiori verrà richiesto un piccolo contributo spese di € 8.
     
  3. Il trasporto verrà effettuato gratuitamente salvo quando venga espressamente indicata nel catalogo la spedizione a carico del cliente. Ai sensi dell'art.1510 C.C. la società venditrice si libera dall'obbligo della consegna rimettendo le merci al vettore.
     
  4. I prezzi indicati nel catalogo si intendono in Euro, IVA esclusa e sono suscettibili di variazioni senza preavviso per cause indipendenti dalla nostra volontà. Il pagamento può essere effettuato con:
    • Bonifico bancario su:
      Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno
      AGENZIA N.4
      IBAN: IT 87 F 05034 13901 000000115568
      INTESTATO A MCK BIOGARDENING
      CIN: F - ABI: 05034 - CAB: 13901 - CC: 000000115568
    • Contrassegno
    • Carta di Credito
       
  5. La MCK Bio-Gardening garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati. Nel caso in cui la merce risulti difettosa o non conforme all'ordine, l'acquirente dovrà inoltrare una comunicazione scritta A MCK Bio-Gardening entro otto giorni dal ricevimento, indicando i motivi dei reclamo. Nel caso in cui le contestazioni dovessero risultare fondate, l'acquirente potrà restituire le merci a condizione che il reso sia autorizzato per iscritto da MCK Bio-Gardening la restituzione della merce dovrà, in ogni caso, avvenire entro e non oltre quattordici giorni dalla data di consegna a condizione che:Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.
    • i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;
    • il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;
    • il materiale reso venga accompagnato da Documento di trasporto, numero e data della fattura relativa al prodotto.
       
  6. Il diritto di recesso è regolato dal D. LGS. 15 gennaio 1992 n° 50.
     
  7. Per qualunque controversia relativa alle forniture del presente catalogo si conviene la competenza esclusiva del Foro di Livorno. Tutti i marchi registrati pubblicati su questo catalogo, appartengono ai legittimi proprietari.
     
  8. La Restituzione è sempre a carico del compratore

 


MCK Biogardening - P.I. 01396040493

Via Padre Nicola Magri 118 - 57121 - Livorno - Tel: +39.(0)586.406324

  

MCK Biogardening © 2001-2017 - Cookie

Credits: MyTico