Categorie
Distributore per l'Italia di:

CO2 Tabs 60Pz - Pasticche a rilascio lento

CO2 Tabs 60Pz - Pasticche a rilascio lento
Marca: No Mercy Supply
Codice Prodotto: TGP002
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: 28
Prezzo: 35,00€   IVA 22% inclusa
(Prezzo valido solo online)
Qtà:  Acquista
   - O -   
Vedi recensioni   (Valutazione: 0 - 0 recensione/i)   Vedi recensioni  |  Scrivi una recensione

Molti coltivatori riescono a riconoscere l'importanza del biossido di carbonio nella loro Grow-room, la maggior parte delle piante crescono più velocemente e piu vigorose se assimilano nel modo corretto e nella quantita richiesta il biossido di carbonio favorendo il processo di " Fotosintesi " e riducendo la perdita d'acqua delle piante. ( Descrizione di Fotosintesi in fondo )

CO2 Tabs è un prodotto molto economico, facile da usare e molto efficente, CO2 Tabs è un importante fonte di cibo per giardini al coperto ( indoor ) con Deficit di CO2. Una pasticca per 100 Litri d'acqua e va somministrata per via Radicale o lasciata in un secchio pieno d'acqua all'interno dell'aria di coltivazione. Il momento giusto per somministrare CO2 alle piante è al momento dell'accensione dell'impianto di illuminazione, ricordarsi di fermare temporaneamente il sistema di ventilazione per non far disperdere tutta la CO2 e permettere un rapido aumento della temperatura per favorire l'assorbimento da parte delle piane.
 
RICORDA: L'aggiunta di CO2 poco prima del perido di Buio ( luci spente )  non porta ad alcun risultato, le piante assorbono CO2 solo nel periodo di Luce mentre nel periodo di buoi producono loro stesse CO2 quindi sarebbero totalmente inefficaci.
 
L'uso di compresse di CO2 è ecologico e non pericoloso per l'ambiente, per animali, insetti e microorganismi.

DOSAGGI:

- 1 Pasticca per 100 Litri d'acqua
- 1 volta ogni 2 settimane ma preferibilmente tutti le volte che si desidera, il sovradosaggio non causa effetti dannosi alla pianta ma nenache beneficio

Il prodotto non è dannoso per l'ambiente, persone, animali, insetti e microrganismi

 

FOTOSINTESI: è il processo chimico grazie al quale le piante verdi e altri organismi producono sostanze organiche, principalmente carboidrati a partire dall' "Anidride Carbonica Atmosferica" e dall' "acqua Metabolica " in presenza di luce solare. La serie di reazioni chimiche che costituiscono la fotosintesi rientra tra i processi anabolici ( di sintesi ) dei carboidrati ed è del tutto opposta ai processi inversi di catabolismo ( ossidazione ). Durante la fotosintesi, con la mediazione della clorofilla, la luce solare permetti di convertire sei molecole di CO2 e sei molecole di H2O in una molecola di glucosio ( C6H12O6) zucchero fondamentalmente per la vita della pianta. Come sottoprodotto della reazione si producono sei molecole di ossigeno, che la pianta libera nell'atmosfera attraverso gli stomi che si trovano nella foglia ( piccoli buchi ). La fotosintesi è il processo di produzione primaria di composti organici da sostanze inorganiche nettamente dominante sulla Terra e, probabilmente rappresenta la prima forma di processo anabolico sviluppato dagli organismi viventi. Inoltre la fotosintesi è l'unico processo biologicamente importante in grado di raccogliere l'energia solare, da cui fondamentalmente, dipende la vita sulla Terra.

 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Ho letto l'informativa e accetto le condizioni di utilizzo. Autorizzo Mck Biogardening all'utilizzo dei miei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") Continua

MCK Biogardening - P.I. 01396040493

Via Padre Nicola Magri 118 - 57121 - Livorno - Tel: +39.(0)586.406324

  

MCK Biogardening © 2001-2019

Credits: MyTico