Carrello 0
MENU
Vents RTSD-1-400 Termostato

Vents RTSD-1-400 Termostato

Vents RTSD-1-400 Termostato

  • 40.00€, IVA 22% inclusa
  • Produttore:
    Vents
  • Codice Prodotto:
    TER002
  • Punteggio:
    4
  • Disponibilità: 20
  • 40.00€, IVA 22% inclusa

USO:

Termostato per il controllo automatico di temperatura in sistemi di ventilazione, riscaldamento e condizionamento. Può essere usato per il controllo di ventole, ventilconvettori e unita di riscladamento ad aria 230V a 3 Velocità.

CONTROLLO:

Dotato di display LCD digitale restroilluminato con tasti di controllo per il settagio dei parametri di riscaldamento e di raffreddamento, il display visualizza in tempo reale la temperatura della stanza e la modalità selezionata raffreddamento, riscaldamento o modalità automatica. Il sensore di temperatura è incorporato all'interno del termostato. Si ha la possibilita di regolare manualmente la velocità di rotazione mediante i tasti sul pannello frontale o di selezionare la modalità automatica in base alla temperatura percepita dallo strumento.

- Il display retorilluminato consente le regolazioni anche in cattive condizioni di luce
- si attiva a +-1C°
- Salva le impostazioni in mancanza di alimentazione
- il modello RTSD-1-400 è dotato di telecomando
- Dotato di modalità notte

MONTAGGIO:

Il termostato è costruito esclusivamente per l'utilizzo in interni da tenere a una altezza di almeno 1,5 metri da terra, tenere lontano da finestre, porte, stufe, condizionanatori.

MODALITA' NOTTE:

In modalità riscaldamento 30 minuti dopo il passaggio alla modalità notte la temperatura si abbassa automaticamente di 1°C e nell'arco di un ora scende ancora di 1°C, l'ora successiva scende nuovamente di 1°C ed viene mantenuta a questo livello entro le 8 ore successive. Al termine delle 8 ore il timer ripristina la temperatura automaticamente.
In modalità Raffreddamento 30 minuti dopo il passaggio alla modalità notte la temperatura si Alza automaticamente di 1°C e nell'arco di un ora si alza ancora di 1°C, l'ora successiva si alza nuovamente di 1°C ed viene mantenuta a questo livello entro le 8 ore successive. Al termine delle 8 ore il timer ripristina la temperatura automaticamente.


OPZIONI DI CABLAGGIO:

 

Caratteristiche Tecniche
Voltaggio 230V AC / 50/60HZ
Precisione +/- 1° C
Corrente nominale 2 A
Massima Temperatura Ambiente 40 C°
Campo di regolazione della temperatura +10...+30
Numero di velocità selezionabili 3
Telecomando si
Protezione IP 40
Dimensioni 88x88x51mm

Scrivi una recensione

Per favore esegui il Login oppure Registrati per scrivere una recensione

Tags: termostato a spina, c, cornwall electronics, presa, temperatura, ur